Lenovo ufficializza Moto E3, un “entry level” con resistenza all’acqua | Aggiornato

Aggiornamento 21/07

Nonostante Lenovo abbia ufficializzato il nuovo Moto E3, non si conoscono ancora le caratteristiche hardware complete per qusto oggi ci viene in aiuto la FCC, confermando la presenza di una batteria removibile e 16GB di memoria interna.

id522287_1

Inolte il nuovo dispositivo sarà dotato di un display da 5 pollici HD, fotocamera posteriore da 8MP e anteriore da 5MP, ed un processore che dovrebbe appartenere alla serie 400 di Qualcomm. Confermato l’arrivo sul mercato per il mese di settembre.


Arriva un’altra novità in casa Lenovo che dopo aver rinnovato la fascia media annuncia la nuova generazione della serie “E” che rappresenta la gamma “entry level”.

Il nuovo Moto E3 è resistente all’acqua (precisiamo resistente non impermeabile) supporta le reti 4G, display da 5 pollici con risoluzione HD ed integra un processore quad core, non viene specificato il modallo ma si tratta di un MediaTek, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una batteria da 2800mAh. Al momento non c’è ancora l’ufficialità da parte del produttore a il Moto E3 dovrebbe integrare 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria espandibile.

Moto E sarà disponibile a Settembre . In UK sarà venduto al prezzo di 99 sterline.