Samsung Galaxy S6, prime conferme sul display da 5″

Come ben saprete ad oggi le indiscrezioni sul nuovo Galaxy S6 sono state innumerevoli, ma parliamo di indiscrezioni e non abbiamo ancora conferme ufficiali delle informazioni emerse. Oggi arrivano prime conferme su alcune caratteristiche del device. Come di consueto il produttore sud Coreano sta eseguendo una serie di test sul dispositivo e tramite il database di Zauba possiamo confermarvi alcune caratteristiche relative al display.

img-1

Come potete vedere si parla di un display da 5 pollici, una scelta particolare, considerando che l’attuale Galaxy S5 monta un display da 5.1″ . Una scelta che crea una tendenza opposta, poiché la maggior parte dei top gamma di nuova generazione assumono dimensioni elevate rispetto ai predecessori.

Va comunque considerata la possibilitá che si tratti di un prototipo del Galaxy S6 e che qundi non monti l”hardware definitivo. Dunque é possibile che Galaxy S6 possa montare un display identico a Galaxy S5, tralasciamo le successive informazioni riportante in quanto sono caratteristiche approssimative, come il prezzo.

Via