LG presenterà ufficialmente il suo nuovo G4 il 28 Aprile

Proprio questi giorni LG ha iniziato ad inviare ai Media gli inviti per i suoi nuovi eventi che si terranno,tra il 28 ed il 29 Aprile, a New York, Londra, Parigi, Seoul, Singapore ed Istanbul in cui presenterà il suo nuovo flagship L’LG G4.

La frase riportata sul biglietto è la seguente :”See the Great. Feel the Great” in cui il font delle” G “e il medesimo di quello usato per indicare il nome dello smartphone.Come l’anno scorso LG G4 verra presentato in più paesi del mondo.Fra questi troviamo anche Parigi, non presente fra i paesi che l’anno scorso hanno ospitato la presentazione.

LG G4 monterà: un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, un “Hexa-Core” Cortex-A57 da 1.8GHz con GPU Adreno 418, fotocamera anteriore da 8 megapixel e 16 megapixel posteriore.Lo smartphone avrà anche un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560, leggermente stondato, per migliorare il feeling fra le mani.

Non ci resta che darvi appuntamento su SmartphoneLab.it per la presentazione ufficiale che come detto prima avverrà il prossimo 28 Aprile.

Via