LG annuncia ufficialmente LG G stylo

img-1

Con sei giorni di anticipo rispetto all’evento del 28 Aprile, il produttore coreano annuncia ufficialmente LG G style un nuovo dispositivo che appartiene alla fascia media. Ci teniamo a precisare che non stiamo parlando di LG G4 Stylo ma proprio di LG G Stylo questione di nome probabilmente dovuto al lancio avvenuto solo per il mercato della Corea del Sud.

Lg G4 stylo é un dispositivo che presenta un ampip display da 5,7 pollici con risoluzione 720 x 1280 il tutto mosso da un SoC Snapdragon 410 quad-core con una frequenza di clock da 1.2 GHz a 64-bit, 1.5 GB di memoria RAM e 8GB di storage interno espandibile fino a 2Tb grazie alla microSD, batteria da 3000 mAh. Presente anche la connettivitá LTE e una fotocamera posteriore da 8 Mp e frontale da 5 Mp.

img-1

LG G Stylo sará disponibile dal mese di Maggio in corea del sud a 460$. Il dispositivo nei prossimi mesi anche in altri mercati ma dubbitiamo che possa trattarsi di LG G4 Stylo in quanto le precedenti indiscrezioni non coincidono con quelle di questo device.