Moto X 2015 in arrivo due varianti da 5.2″ e 5.7″ | Rumor

Le informazioni sul prossimo Moto X 2015 si intensificano sempre di più e non tardano ad arrivare le prime informazioni sulle caratteristiche hardware.

Le prime indiscrezioni indicano un processore Snapdragon, non viene indicato il modello ma sicuramente ci riferiamo ad uno di fascia alta 808 e 810, 3 GB di RAM e display da 5.64″ QHD. Questa dimensione del display sicuramente avrà fatto storcere il naso a molti ma sembrerebbe che Motorola sia a lavoro anche ad una versione più compatta da 5.2 pollici sempre con risuluzione QHD anche se la versione da 5.64 pollici potrebbe essere un esclusiva per Verizon.

img-1

Inoltre tramite il solito Zauba è stato inviato un dispositivo con codename Calisto in India ai fini di alcuni test. Zauba indica anche il prezzo di 29.775 rupie indiane, al cambio circa 411€, anche se stiamo parlando comunque di un prezzo indicativo ma che conferma l’appartenenza del device alla fascia alta. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni restiamo in attesa di eventuali rumors.

Via