“Che vita sarebbe senza smartphone?”, il video dei The Jackal per Huawei P8

Huawei in collaborazione con la comicità dei The Jackal ha realizzato un nuovo video virale per Huawei P8 con il titolo “Che vita sarebbe enza smartphone”.

Attraverso simpatiche scenette comiche i The Jackal hanno messo in evidenza i principali punti di forza del dispositivo. Device dotato di uno schermo da 5.2″ con risoluzione Full HD e una batteria da 2680mAh e SoC Kirin 930 octa core 64-bit con fotocamera posteriore è da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Vi ricordiamo che Huawei P8 è disponibile al prezzo di 499 euro in due varianti di colorazione, a seguire il comunicato stampa:

Huawei P8 e The Jackal: che vita sarebbe senza smartphone?

La campagna di comunicazione di Huawei P8 continua online con il nuovo video virale

Milano, 26 giugno 2015 – Sono online gli sketch realizzati con il nuovo smartphone Huawei P8 insieme a The Jackal, youtuber e film maker specializzati nella realizzazione, ideazione e distribuzione di video e campagne virali sul web.

I protagonisti del video Simone Ruzzo e Proxi Riccio, con l’ausilio di un Huawei P8, mostrano ironicamente i cambiamenti che l’utilizzo dello smartphone ha portato nella vita di tutti i giorni affrontando una medesima situazione con e senza il loro tecnologico compagno. Attraverso simpatiche gag, il duo napoletano mette in evidenza i principali punti di forza di Huawei P8, quali il design e le funzionalità ‘low light’ e ‘light painting’ della fotocamera da 13MP che consentono di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità e di immortalare fonti di luce in movimento.

La collaborazione con The Jackal, che con i loro video virali divertono da anni milioni di italiani sul loro canale YouTube, si inserisce nella ricca campagna di comunicazione dedicata al nuovo flagship smartphone Huawei e finora declinata attraverso mezzi stampa offline e online, affissione, spot e sponsorizzazioni TV.

Il video è disponibile sui canali YouTube, Facebook, Twitter e Google+ di The Jackal e sulle piattaforme social di Huawei.