In arrivo nuovi iPod con riconscimento facciale !

Da quando è uscito iOS 11 Gold Master, molti leaker si sono divertiti a sviscerare il codice della build, a caccia di informazioni riguardanti i prossimi iPhone scoprendo informazioni molto interessanti. Scavando nella build si è scoperta la presenza di un pulsante interattivo presente sui nuovi iPhone, la nuova modalità di scatto “portrait lightning”, nuove animoji ed il menù di configurazione del Face ID per sbloccare l’iPhone.

L’ultima scoperta fatta da Benjamin Geskin, analizzando la build è una stringa che recita:“Sblocca il tuo iPod con la tua faccia”, il che ci fa presagire l’arrivo di una nuova generazione di iPod, dotata di Face ID.

A quanto pare, durante l’evento di domani, potremmo assistere ad un aggiornamento della gamma iPod che vede l’ultimo upgrade circa due anni fa ed equipaggiava il processore Apple A8.

Tuttavia non è da escludere che quanto scoperto all’interno del codice di iOS 11 GM non venga rivelato domani ma Apple decidi di rimandare il lanci di parte di questi nei mesi a venire. Inoltre i nuovi iPod potrebbero non essere compatibili con la funzione Face ID sin da subito, ma acquisire al compatibilità in seguito.

Noi vi diamo appuntamento a domani 12 settembre con tutte le news subito dopo l’evento Apple ! Restate aggiornati sulle pagine di SmartphoneLab.it.

Via