Brevetti Apple per la fotocamera e nuovi sensori remoti per iPhone

Apple ha da poco depositato due nuovi brevetti, il primo si riferisce ad un “muscolo” artificiale per la fotocamera (Artificial muscle camera lens actuator), mentre il secondo si riferisce a nuovi sensori da integrare all’interno dell’iPhone (Method and apparatus for personal characterization data collection using sensors).

Lo U.S. Patent and Trademark Office ha pubblicato dei berevetti Apple che descrivono un metodo per la costruzione di un attuatore di lente utilizzando un muscolo artificiale anzichè un motore tradizionale per modificare focus e grandezza dell’apertura.

Il secondo brevetto propone un sistema di sensori interconnessi, che funzionano come se fossero un hub per iPhone per monitorare i livelli di attività, cancellando o impostando sveglie e gestendo le impostazioni delle notifiche Push.

Questo sistema, unito ad altri sensori remoti indossabili, fornisce dei dati ad iPhone per monitorare il livello di attività di un utente, controllando diverse funzioni programmate come sveglie e avvisi.

Via
Via