Developer preview di Windows Phone 9 disponibile da Gennaio 2015

Da poche ore Microsoft ha confermato l'evento Windows che si terrà il 30 Settembre. Durante questa giornata avverrà una presentazione dove verranno mostrate le nuove release di Windows 9 per PC, tablet e smartphone.

Mentre alcune caratteristiche sulla versione per PC sono già emerse, i dettagli per la versione mobile non non sono ancora stati svelati fino a qualche ora fa. La webzine WMpoweruse ci conferma infatti che tutti i dispositivi con il sistema operativo 8.x potranno essere aggiornati. Un'ulteriore informazione del nuovo Windows Phone 9 sarà la possibilità di utilizzare due applicazioni contemporaneamente (multiwindow) su dispositivi con una diagonale maggiore ai 5 pollici.

L'immagine in apertura non è reale, ma è solo a scopo illustrativo; mentre le informazioni in questo articolo potrebbero non essere reali, trattandosi solo di rumors e non di informazioni ufficiali.

Per ulteriori chiarimenti vi ricordiamo di controllare costantemente il nostro sito oppure aspettare l'ufficializzazione del 30 Settembre