DJ Koh spera che Galaxy S10 e Galaxy F risollevino il mercato

Sebbene in questi ultimi anni abbiamo assistito a piccoli miglioramenti nel settore mobile, Samsung continua ad ottenere risultati finanziari molto positivi anche se in questi ultimi mesi gli smartphone stanno iniziando a risentire il problema. Il CEO di Samsung mobile, DJ Koh, spera che il lancio dei prossimi Galaxy S10 e del primo smartphone pieghevole possa ribaltare la situazione, portando una ventata di innovazione nel settore.

Il rapporto, pubblicato da The Korea Herald, è una nota interna alla società, nella quale Koh esprime dispiacere per l’attuale stato della divisione smartphone, impegnandosi a fare del suo meglio per superare lo stallo proprio grazie ai due nuovi prodotti. A quanto pare la divisione subirà anche  dei ridimensionamenti nel corso dei prossimi mesi e che il posto dello stesso Koh è un po incerto.

 il vice del consiglio di amministrazione Samsung Lee Jae-yong ha criticato  Koh per via della perdita di competitività di Samsung proprio nel settore degli smartphone. Insomma, pare che all’interno del colosso dell’elettronica sudcoreana vi sia del malcontento per l’attuale situazione questo porrebbe portare Samsung a prendere decisioni importanti.