Due nuovi video rivelano alcune funzionalità della fotocamera di LG G6

A poche ore dall’ultimo filmato, LG pubblica due nuovi mini-video sul proprio canale YouTube che si concentrano su alcune nuove caratteristiche e funzionalità presenti sul comparto fotografico di LG G6.

All’interno del video viene esaltata la qualità fotografiche del device grazie all’implementazione di una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e angolo di visione di 125 gradi, riesce a catturare delle immagini in formato wide “catturando più elementi per preservare i momenti preziosi con maggior precisione”

Nel secondo video viene messo in evidenza la possibilità di catturare immagini in formato quadrato, visualizzandone l’anteprima senza la necessità di chiudere l’app della fotocamera: in questo modo lo schermo sarà diviso in due parti. La parte inferiore mostrerà lo scatto, mentre quella superiore mantiene attiva la fotocamera mostrando l’inquadratura in tempo reale. Ogni immagine scattata potra essere caricata istantaneamente su Instagram sfruttando proprio il formato originale.