EarPods Lightning per iPhone 7 si mostrano per la prima volta in video

Nel corso della presentazione del Galaxy Note 7  il responsabile Marketing di Samsung Justin Denison ha fatto una battuta sarcastica Non abbiamo intenzione di passare ad un connettore di nuova generazione e di lasciarvi indietro… Sapete di cosa è dotato il Note 7? Di un jack audio. Vi dico solo questo”. Sappiamo tutti che Apple ha deciso di rinunciare al Jack audio da 3,5mm, inserendo solo il connettore Lightning.

Nel corso di queste settimane si è molto parlato di questa soluzione che Apple sta per annunciare, ma oggi è stato  pubblicato un video da parte di una società specializzata in accessori per dispositivi mobili svelando un modello  di EarPods dotati di connettore Lightning.

Il video sembra essere vero in quanto gli auricolari non solo sono compatibili ma anche funzionanti. A quanto pare Apple è decisa a fare questo cambiamento con il nuovo modello di iPhone. Alcune indiscrezioni vedevano anche l’inserimento di un adattatore, possibilità molto remota, in quanto Apple vuole far diventare il connettore Lightning il nuovo standard.

Via