Forbes conferma: Nexus 9, Android L e Nexus 6 arrivano domani

Ormai tutto è molto chiaro, ma una conferma in più non fa mai male, soprattutto da una fonte attendibile. Secondo Forbes domani saranno annunciati ufficialmente il nuovo Nexus 9 e la nuova versione definitiva di Android L, inolte la fonte ci parla anche di "un nuovo smartphone fabbricato da Motorola", molto probabilmente stiamo parlando di Nexus 6.

Forbes inoltre ci informa di aver ricevuto una conferma ufficiale da parte di un dipendente Google, che ci svela anche un'interessante informazione sull'esecuzione della presentazione. Secondo il dipendente Mountain View avrebbe programmato un evento in grande stile, ma poichè stanno ultimando i lavori finali sulla build della nuova versione del robottino verde, si è deciso di ufficializzare il tutto con un post sul blog ufficiale.

Un dettaglio particolarmente interessante, riportato da forbes, è che entrambe le varianti di Nexus 9 dovrebbero disporre di memoria espandibile, una grande novità nel panorama Nexus, in cui google si è espressa sempre a sfavore. Vi consigliamo comunque di prendere questa informazione con la dovuta cautala, poichè potrebbe trattarsi di un semplice fraintendimento. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono sostanziali novità rispetto alle precedenti indiscrezioni.

Via