Galaxy Note 10 e 10+: le pellicole confermano il design

Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus tornano sotto i riflettori in quanto ce Universe che ha condiviso in rete due foto relative alle pellicole protettive della parte frontale e di quella posteriore dei due nuovi terminali di casa Samsung.

Dalle immagini è ben evidenta la presenza del foto centrale, per l’alloggiamento della camera frontale. Mentre le pellicole posteriore mettono in evidenza la differenza del compoatto fotografico fra i due dispositivi, la variante plus dovrebbe essere dotato di due sensori ToF aggiuntivi. Le pellicole anteriori mettono in evidenza anche la differenza di dimensioni del display e le dimensioni ridotte dei bordi.

Il leaker ha inoltre affermano: “Nella seconda metà dell’anno non ci sarà uno schermo migliore di quello del Note 10” commenta Ice Universe nella descrizione del tweet. Nel corso degli ultimi anni Samsung si è sempre contraddistinta dalla elevata qualità dei proprio display, ovviamente per valutazioni più accurate dovremo attendere al’annucio ufficiale del dispositivo.