Galaxy S9 e S9+ presentazione il 26 Febbraio e preordini da Marzo

16 gennaio 2018 | news

Anche Evan Blass apre l’argomento Galaxy S9, esprimendo alcune opinioni sulla commercializzazione del nuovo top di gamma Samsung, riportando le informazioni ottenute da un dirigente. Nonostante il presidente della divisione mobile DJ Koh, in occasione del CES 2018, ha confermato la presentazione dello smartphone nel corso del Mobile World Congress 2018.

Il noto leaker afferma che i preordini i dei nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ inizieranno pochi giorni dopo la presentazione, con disponibilità per i primi mercati a partire dalla seconda metà del mese di marzo.

Il programma riportato da blass prevede la presentazione il 26 Febbraio ed entro le tre settimane succcessive si potranno effettuare prenotazioni o procedere direttamente all’acquisto in negozio, dal 16 marzo.  Non ci resta che attendere l’ufficializzazione dell’evento Samsung Unpacked 2018.

Considerazioni personali

Il Mobile Word Congress aprirà i battenti proprio il 26 Febbraio, giorno ipotizzato da Blass per la presentazione dei due nuovi flagship. Dal mio punto di vista credo che difficilmente vedremo l’evento il 26 dato che gli annunci si sono svolti sempre prima dell’apertura della fiera al pubblico in modo tale da poter esporre i nuovi smartphone con l’apertura della fiera catalana.

Via