GFXbench rivela: Snapdragon 808 e 3GB di RAM per LG G4 (F500x)

Ritorniamo a parlare del prossimo top gamma 2015 di LG, G4, che secondo le informazioni riportate da GFXbench il produttore coreano, per ovviare ai problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, avrebbe deciso di utilizzare lo Snapdragon 808 che utilizzerebbe un processore Hexa Core con una frequenza di clock a 1.8Ghz con Cortex-A57.

Ovviamente cambiando SoC troviamo una GPU Adreno 418, proseguendo con le caratteristiche emerse troviamo 3GB di RAM, Display QHD con 32GB di memoria interna e 3GB di RAM, fotocamera anteriore da 8 megapixel e posteriore da 16 megapixel posteriore.

img-1

Sebbene le caratteristiche hardware rappresentino un device top gamma riteniamo che il processore emerso risulti un po fuori luogo, considerando che LG G4 dovrebbe scontrarsi contro One M9 e S6, per questo vi ricordiamo che stiamo parlando di semplici speculazioni e non informazioni ufficiali o potrebbe trattarsi di una variante di LG G4 o un modello con hardware non definitivo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Via