Google Pixel: preordini superiori alle aspettative, ritardi nella distribuzione

Il numero di preordini dei nuovi dispositivi di casa Google, Pixel e Pixel XL, è stato nettamente superiore alle aspettative. Il colosso di Muntain view ha recentemente rilasciato una dichiarazione, confermando di essere al lavoro per ripristinare le scorte di dispositivi, l’operazione potrebbe rallentare sensibilmente la distribuzione del dispositivo.

Siamo entusiasti di notare l’entusiasmo per il nostri nuovi smartphone Pixel e la domanda per i preordini, onestamente, ha superato le nostre aspettative. Stiamo lavorando per ricostituire le scorte in tempi brevi

Chi non ha preordinato il dispositivo sarà costretto ad attendere circa 3/4 settimane per i modelli ancora disponibili Al momento, il Pixel è disponibile in colorazione bianca e silver con tempi di consegna pari a 3-4 settimane, il fratello maggiore XL è disponibile solo nella versione da 32GB e colorazione silver con i medesimi tempi di attesa.

Purtroppo in Italia vedremo i Pixel solo nel 2017, quando comunque la procedura di distribuzione dovrebbe essere regolare.

Via