HTC Volantis: ecco una foto macro della scocca in alluminio

Ritorniamo a parlare del famigerato HTC Volantis, presunto nexus 9 che il produttore taiwanese starebbe realizzando per il colosso di mountain view. Oggi veniamo in possesso in una prima immagine ravvicinata che ritrae la scocca posteriore del dispositivo che mette in evidenza la costruzione in alluminio. Troviamo una scocca di tipo unibody, sottolineata più volte da @Evleaks la presenza di due diciture sulla scocca, la prima riporta il nome in codice del prodotto “Flounder“, e l’ulteriore dicitura, vicina alla zona dell’obbiettivo, riporta: Android Silver OS Alpha 1.4“.

Evleaks inoltre, ci informa del fatto che i precedenti rendering diffusi in rete non corrispondo al dispositivo reale, ecco perchè noi non ve ne abbiamo parlato. Evleaks ci informa anche delle presunte caratteristiche tecniche provvisiore, cioè dell’attuale modello di test.

  • Tegra K1 64-bit (in test con SD810)
  • 5GB di RAM DDR3 (feature non definitiva) e 64 GB di storage
  • Display da 8.9″ con risoluzione 1680×1050 (il display della versione definitiva dovrebbe avere una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel)
  • Fotocamera da 5 MP con risoluzione 1080p (possibile upgrade ad un modulo da 8 megapixel nella versione finale)
  • Boomsound

Vi ricordiamo inoltre che il SoC Tegra K1 di Nvidia non sarà integrato all’interno di un device prima dell’ autunno. Nello stesso periodo temporale dovrebbe essere presentato il nuovo Nexus di Google prodotto da HTC.

Via