Huawei Mate 8 si mostra in un video e foto dal vivo | Agg. nuove immagini

Aggiornamento: 19/11/2015:

Aggiorniamo l’articolo inserendo nuove immagini emerse del dispositivo nascosto da una cover ma comunque alcuni dettagli del Mate 8 sono intravedibili.


Articolo del 17/11/2015

Manca poco alla presentazione del nuovo Mate 8 e per ingannare l’attesa arriva la prima immagine completa del dispositivo della parte posteriore, emersa tramite il sito cinese Weibo. Si tratta di un immagine che ci fornisce una buona anteprima del device da cui possiamo notare le chiare somiglianze con Mate S.

a8867ddbjw1ey3r2wbo8bj20dy0hsjss

Huawei Mate 8 sarà caratterizzato da un processore Kirin 950 basato su core Cortex-A72 di ARM in grado di raggiungere 2.53GHz. Il cluster  è formato da 4 core Cortex-A72, ai quali si va ad affiancare un secondo cluster , sempre quad core, composto da core Cortex-A53 a 1.8GHz in configurazione big.LITTLE. Inoltre è presente anche un co-processore i5 in grado di  occuparsi da solo della gestione dei vari sensori. Per quanto riguarda la GPU troviamo la Mali-T880MP4.

Inoltre OnLeaks su twitter un immagine render che ritrae il prossimo Huawei Mate 8 nel suo design finale,offrendoci anche un piccolo video in movimento.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiali per ulteriori informazioni.

Via