Huawei Mate X sempre più vicino al mercato Europeo: in UK con Tre

A quanto pare Huawei Mate X potrebbe arrivare prima del previsto, visti anche gli ultimi avvistamenti sul sito ufficiale. Oggi arrivano nuove informazioni relative alla commercializzazione nel Regno Unito.

Stando a quanto riportato da HuaweiHub, pare che 3 UK abbia confermato che il primo pieghevole di casa Huawei sarà inserito a listino a partire dalla seconda metà del 2019, senza però specificare date precise.

Vi ricordiamo che Mate X è stato annunciato al MWC 2019 con un prezzo di listino di 2.299 euro. Al momento mancano ancora molte indicazioni relative alla distribuzione degli altri mercati.

Tale notizia comunque ci permette di capire che gli operatori stanno definendo degli accordi con Huawei e a breve potremo avere maggiori dettagli riguardo l'effettiva disponibilità del pieghevole su tutti i mercati, compreso quello Italiano.

Al momento  Wind Tre non ha ancora confermato alcun accordo e ne se sarà disponibile a listino con quali tempistiche e se si tratterà di un accordo in esclusiva.