Huawei P10 certificato alla FCC

L’arrivo di Huawei P10 è praticamente imminente Sarà presentato, ricordiamo, in occasione del Mobile World Congress, anche se ormai da conoscere c’è veramente poco. Tra immagini leked e primi teaser, P10 è stato anche certificato dalla FCC.

Tramite la certificazione veniamo in possesso di alcuni dettagli inportanti. Per cominciare sarà disponibile una variante dual SIM, almeno in Canada e Stati Uniti. Inoltre, è interessante osservare che l’alimentatore è in grado di fornire corrente a 4,5 ampere, lasciando così intendere la presenza di un sistema di ricarica rapida.

Le dimensioni dovrebbero essere di 147 x 70 con uno spessore compreso tra i 7 e gli 8 mm. Da confermare il fatto che potrebbero esserci ben tre versioni diversificate in base alla RAM (4/6GB) ed alla memoria interna (32/64/128 GB) ma accomunate dal medesimo processore Kirin 965, da una doppia fotocamera posteriore realizzata in collaborazione con Leica e da un display leggermente curvo da 5.5 pollici.

Ovviamente arriverà anche una versione Lite equipaggiata con un SoC meno potente, un Kirin 655, accompagnato da 4GB di memoria RAM ed avrà un sistema operativo basato nativamente su Android 7.0 Nougat.

P10 Plus invece dovrebbe essere dotato di un n display QHD con diagonale di 5.7 pollici, medesimo processore del P10, 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna.

Via