Huawei P20 a 680 euro su Eprice

I due nuovi top di gamma Huawei P20 e P20 Pro saranno ufficialmente svelati il prossimo 27 Marzo, anche se conosciamo praticamente ogni dettaglio dei nuovi device di casa Huawei.

Oggi ritorniamo a parlare di P20, che è entrato nel catalogo di Eprice a 680 euro. Una cifra molto simile ai 679 euro emersi nelle precedenti indiscrezioni. Il dispositivo appare nelle colorazioni nera e blu e con Garanzia Italia, non è ancora disponibile per l’acquisto, ma il prezzo lo possiamo considerare attendibile, visto che abbiamo conferme anche da nostre fonti.

Inoltre, sempre p20, è stato immortalato accanto a P20 Lite. Come potete vedere la principale differenza riguarda la presenza del sensore di impronte digitali frontale su P20. Di conseguenza il retro dello smartphone appare più pulito rispetto alla variante Lite e ci offre un comparto doppia fotocamera molto simile.

La differenza sostanziale dovrebbe risiedere nell’ottica da 12 MegaPixel affiancato da uno secondario da 20 Megapixel in bianco e nero.

Via