Il Nexus 5 si mostra in una nuova foto: sembra essere proprio lui

Siamo sempre più sicuri che LG D820 sia il prossimo Nexus 5 di Google e dell’azienda sud coreana, dato che gli indizi puntano tutti in tale direzioni e oggi due ulteriori immagini che sembrano proprio ritrarre quel device apparso nel video di Android 4.4 Kit Kat. Come potete vedere voi stessi la parte frontale rimarrebbe molto simile all’attuale Nexus 4, mentre quella posteriore cambia in maniera sostanziale. Il vetro viene abbandonato in favore di una gomma probabilmente più resistente ed ergonomica. La fotocamera viene evidenziata da una particolare cerchio probabilmente in metallo mentre nella parte superiore sembra essere inserito qualche sensore, per esempio ad infrarossi. La foto che mostra la componentistica interna ci rivelano una struttura che probabilmente nasconde una batteria non rimovibile e uno slot per la micro-sim posto sulla cornice del device.

 

 

Manca il logo Nexux, ma se queste foto dovessero provenire proprio dal FCC è normale non trovare indicazioni di marca o di modello impresse sulle cover.

 

Non possiamo ancora affermare con sicurezza che questo sia il Nexus 5, ma per ora le sue caratteristiche dovrebbero essere queste:

 

  • Display da 4.96 pollici con risoluzione fullHD
  • Dimensioni 131.68.2 mm
  • SoC Snapdragon 800 di Qualcomm
  • NFC, Bluetooth 4, LTE.