In arrivo Yotaphone 3 e Yotaphone 2c

Yotaphone 2 è sicuramente uno degli smartphone più innovativi del 2014; si è fatto riconoscere per il doppio display: quello anteriore amoled e quello posteriore e-ink.

Molte persone però, nonostante questa tecnologia, sono state scoraggiate all’acquisto a causa del prezzo elevato di 749€.

Yota Devices evidentemente ha capito questo problema riferendo che ha intenzione di commercializzare una versione meno prestante, e quindi più economica di questo smartphone, al fine di raggiungere un’utenza maggiore.

La notizia risulta ufficiale essendo arrivata dalla stessa Yota Devices, precisamente da Mike Kelley:

 YotaPhone sta lavorando a una versione più economica del suo telefono con doppio schermo YotaPhone 2 che sarà chiamato YotaPhone 2c […] Al fine di raggiungere un prezzo più contenuto, il nuovo modello porterà alcune specifiche a livello tipico della fascia media, display principale incluso.

Le novità però non si fermano qui, infatti sempre il PR dell’azienda russa, ha dichiarato che al CES del prossimo anno verrà svelata la terza versione del dispositivo con due schermi: YotaPhone 3.

YotaPhone 2 ci ha sorpreso molto durante la nostra prova. Per avere più informazioni su questo smartphone vi lasciamo la nostra video anteprima.