iOS 8.4 disponibile da domani alle 17:00. Le trasmissioni di Beats1 inizieranno alle 18:00

Ormai mancano pochè ore al rilascio del nuovo servizio streaming musicale di casa Apple Music e all’inizio delle trasmissioni su Beats1. 

il nuovo servizio sarà disponibile da domani, 30 giugno dalle ore 8 del mattino, le 17:00 in Italia, quando Apple rilascerà uffcialmente la nuova versione di iOS 8.4 con la nuova applicazione Music. Rilascio leggermente diverso rispetto alle classiche abitudini di Apple che rilascia i nuovi firmware alle 19:00.

Per quanto riguarda Beats1 le trasmissioni inizieranno alle 9 del mattino, in Italia le 18:00. La nuova stazione radio tragata Apple sarà disponibile 24 ore su 24 in oltre 100 Paesi. Beats1 offrirà interviste esclusive, ospiti e aggiornamenti sul mondo della musica. Zane Lowe, Ebro Darden e Julie Adenuga sono le menti a capo di Beats 1. Inoltre sarà possibile ascoltare Beats1 senza abbonamento ad Apple Music.

Ricordiamo che Apple garantirà un periodo di prova di tre mesi dove al termine sarà richiesto la sottoscrizione dell’abbonamento al costo di 9,99 euro per abbonamento individuale e 14,99 euro per l’opzione famiglia.

Eddy Cue ha confermato, dispondendo ad un utente tramite tweet, che in iOS 9 verrà portato a 100.000 il limite di canzoni per Apple Music.

Apple Music sarò disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC e anche su Apple TV e Android. Il servizio sarà ufficialmente disponibile dal prossimo autunno.

Via