iPhone 6S: potrebbe arrivare in anticipo grazie al miglioramento dei processi produttivi

La data di presentazione della prossima generazione di iPhone si avvicina sempre di più e i rumors continuano ad identificarsi. Secondo un report di GForGames il tasso di rendimento della produzione inerente ai componenti risultano migliori del previsto, proprio per questo il colosso di cupertino potrebbe anticipare l’uscita del suo nuovo iPhone.

Fonti molto vicine ai partner taiwanesi di Apple, affermano che ci sia stata una massiccia crescita di ordini per i componenti, che potrebbero indicare l’inizio di una fase di pre-produzione per una forte richiesta di massa, o semplicemente l’intenzione di anticipare i tempi rispetto agli anni precedenti.

L’ipotesi potrebbe essere molto più che plausibile visto che Apple è solita presentare, in concomitanza dell’arrivo di una nuova generazione di iPhone, la nuova versione di iOS 9. Con un ottima probabilità la prima beta di iOS 9 sarà rilasciata durante il WWDC 2015 di giugno il che potrebbe indicare l’arrivo di una versione definitiva per il prossimo settembre, giusto in tempo per la presentazione dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6S Plus, ovviamente stiamo parlando di semplici supposizioni ma che potrebbero essere molto fondate.

Via