iPhone 7 Plus e 7 Jet Black esauriti prima del Day One

Nonostante manchi 1 giorno all’arrivo ufficiale dei nuovi iPhone negli Apple Store, sembra che alcuni modelli più ambiti siano già esauriti. A dichiararlo è la stessa Apple e ha riportato la notizia anche TechCrunch.

In particolare si parla dei modelli i iPhone 7 Plus e gli iPhone 7 Jet Black, che non saranno disponibili presso gli Apple Store fisici. Una notizia sicuramente non positiva. Ecco la dichiarazione di Apple:

Non potremmo essere più felici per la risposta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite attraverso i nostri punti vendita ed i partner in tutto il mondo.

A partire da Venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e e nero saranno disponibili per il walk-in dei clienti presso i negozi retail Apple. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture e degli iPhone 7 Jet Black sono andati esauriti e non saranno disponibili per il walk-in dei clienti. Disponibilità presso i partner possono variare e consigliamo di verificare personalmente.

I clienti possono continuare a ordinare tutti i modelli in tutti i colori su apple.com. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti, mentre continuiamo a lavorare duramente per far avere iPhone, a tutti coloro che lo desiderano nel più breve tempo possibile.

Via