Lee Young-hee, vice presidente Samsung, conferma Galaxy Gear e Note 3 a IFA 2013

Nel caso non fosse ancora chiaro, Lee Young-hee, vice presidente Samsung, ha dichiarato al Korea Times che ad IFA 2013 verranno presentati Galaxy Gear e Note 3
“Ad IFA 2013 introdurremmo un nuovo concetto di dispositivo indossabile chiamato Galaxy Gear” … ”Gear non avrà un display flessibile. Il nuovo dispositivo sarà in grado di migliorare e arricchire l’attuale esperienza mobile in molti modi. Porterà una nuova tendenza nel settore delle comunicazioni mobili intelligenti. Siamo fiduciosi che Gear aggiungerà slancio al settore mobile, “
Lee non ha nascosto comunque alcune novità che arriveranno in futuro e che riguarderanno, finalmente, il mondo dei display flessibili.

Abbiamo la proprietà intellettuale per i brevetti relativi ai prossimi dispositivi indossabili. Questi sono concept per i prodotti futuri. Parole simili sono state dedicate anche al Note 3 ricordando come nel 2011 Samsung ha introdotto una nuova categoria di device, oggi estremamente di moda ed in grado di essere apprezzata dalla clientela.