LG G3 Mini è ufficiale in Cina: si chiamerà LG G3 Beat, immagini e caratteristiche tecniche

Anche se in Cina è stato battezzato come LG G3 Beat, qui in italia lo conosceremo come LG G3 Mini. Questo nuovo dispositivo della casa sud coreana, presenta lo stesso identico design di LG G3, ma con caratteristiche tecniche da device di fascia media.

Questo nuovo dispositivo è stato ufficializzato da pochi minuti, grazie ad un sito cinese siamo venuti in possesso di immagini inedite che ritraggono il device. Il nuovo LG G3 Beat sarà commercializzato in cina, almeno per questo primo periodo, ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.500 Yuan, circa 300 euro. Attualmente non sappiamo quando questo dispositivo sarà commercializzato a livello globale e se assumerà il nome di LG G3 Mini.

Dando uno sguardo alle caratteristiche hardware del dispositivo notiamo subito LG G3 Beat,presenta un display da 5 pollici hd, definirlo mini è decisamente eccessivo, che non conferisce al dispositivo la caratteristica di dimensioni contenute che, di solito, vengono associate ai device “Mini”. Di seguito le specifiche tecniche:

  • processore quad-core da 1,2 GHz (forse Snapdragon 400)
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • display da 5 pollici HD (1.280 x 720 pixel)
  • fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • 4G LTE
  • Android 4.4.2 KitKat batteria da 2.540 mAh

Per il momento una data di lancio precisa dei dispositivo non è stata annunciata, ma secondo indiscrezioni LG lancerà il prodotto verso la metà di Luglio. A seguire potete dare un occhiata alla tabbella di disponibilità del prodotto. il dispositivo sarà lanciato a livello golbale con numero di modello LGD722.

G3-mini-model

In Attesa di nuove informazioni su questo LG G3 Beat (mini), fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo smartphone!!

Via