LG prepara uno smartphone con Snapdragon 805 e 3GB di RAM, nome in codice F460L

Sicuramente uno dei terminali con caratteristiche hardware al top del 2014 è LG G3, ma l’azienda su-coreana non si adagia sui primi successi avuti in corea, almeno per il momento. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete LG starebbe preparando un nuovo super dispositivo con a bordo un processore Snapdragon 805 e 3GB di RAM, nome in codice F460L, ma il device non sarà solo, poichè in rete sono emerse anche altri due dispositivi, sicuramente appartenenti alla stessa gamma, cioè F460K e F460S, probabilmente si tratta di due varianti dello stesso smartphone.

Queste sigle appartengono al mercato coreano, ma non escludiamo che questi tre dispositivi possano essere commercializzati nel nostro paese. Inolte il dispositivo presenterebbe un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel, cioè il display QHD gia visto in G3.

Date le specifiche tacniche sicuramente si tratterà di un dispositivo di punta di LG che si andrà ad affiancare a G3 che potrebbe essere laciato a fine anno, attendiamo nuovi sviluppi della vicenda.

Via