LG V30 potrebbe modificare il concetto di display secondario

Una delle features importanti della gamma V di LG è indubbiamente il doppio display. Introdotto inizialmente su V10 e poi riproposto su V20, ci si aspetta che anche il prossimo V30 sia dotato di un qualcosa di simile.

Nel corso delle scorse ore Evan Blass ha pubblicato una foto di uno smartphone inedito il quale si presenta con un design che, pur richiamando le linee generali di G6, introduce un nuovo meccanismo di scorrimento verticale.

La parte frontale ci permette di guardare la nuova posizione del display secondario, in basso , in una posizione più facile da raggiungere, mentre nella parte posteriore possiamo vedere la doppia fotocamera , in una posizione più facile da raggiungere, mentre la parte posteriore.

Le immagini pubblicate da evan blass hanno fatto venir fuori dei concept di V30 molto interessanti. Le immagini ci mostrano che il meccanismo a scorrimento dovrebbe nascondere un display secondario  in grado di offrire una superficie sufficientemente ampia da poter ospitare una tastiera touch completa, controlli aggiuntivi per le applicazioni Android, collegamenti, widget e quant’altro ancora.

Ovviamente stiamo parlando di semplici indiscrezioni e non informazioni ufficiali.

Via