Meizu K52, nuove foto della cover posteriore e anteriore

Oggi è 9 dicembre e ieri Meizu K52 non ha annunciato nessun dispositivo|Meizu presenterà un nuovo smartphone il prossimo 8 Dicembre. Il famigerato entry level, octacore MTK a 1.7 GHz, display 4.6″ FHD e 2GB di RAM con prezzo compresto trai i 100/150€, continua a farsi attendere, ma le indiscrezioni continuano a far mantenere viva l’attenzione sul dispositivo.

Dopo le foto dello chassis interno ecco che fanno capolino sul web le immagini della cover posteriore e del pannello frontale, trapelate grazie al social network giapponese Weibo.

Dalle immagini emerse possiamo notare una scocca in policarbonato lucido, niente materiali pregiati, ma questo era gia da mettere in cantiere considerando la fascia di prezzo a cui sara proposto, inolte si evince la presenza di flash LED probabilmente doppio poichè l’apertura ha dimensioni generose, speaker posizionato accanto al connettore USB, inoltre sembra che manchi il supporto al NFC.

Come avrete potuto notare dalle immagini il pannello anteriore è di colore nero, caratteristica tipica di meizu che va ad inserire una doppia colorazione. Questo dispositivo si fa sempre più interessante, voi cosa ne pensate?

Via