Motorola Moto 360: Il prezzo oscillerà tra i 250 e 380 euro?

12 giugno 2014 | smartwatch

Come ben sapete uno dei primi dispositivi con Android Wear sarà Motorola Moto 360, insieme a LG G Watch. Attualmente il prezzo dei due dispositivi è ancora un mistero, ma le indiscrezioni corrono veloce. Per quanto riguarda Motorola Moto 360 il prezzo oscilla fra 199£ (250€ circa) e 299£ (370€ circa).

Ma vi ricordiamo che sono sempre indiscrezioni, ma in rete è stato avvistato il device al polso di Joshua Topolsky, editore di The Verge, all’interno del video vengono mostrati alcuni nuovi dispositivi tra cui, la fotocamera a Lytro e il caso per la realtà virtuale sony. Joshua per tutta la durata della presentazione ha tenuto al polso Motorola Moto 360 senza nemmeno spendere una parola, e per nostra sfortuna il dispositivo non si è nemmeno acceso una volta, trà l’altro nessuno ha notato l’orologio o forse gli è stato imposto il divieto di non parlarne.

Manca ancora molto alla presentazione di questi due nuovi dispositivi, voi lo comprereste ad un prezzo di 350 euro? rispetto a G Watch che dovrebbe costare 199 euro?

Via