Motorola Moto G 2015: mai visto un device con così tante varianti

Questa volta neanche Samsung con i suoi “riciclati” modelli potrà fare concorrenza a Motorola che si appresta ad ufficializzare il nuovo Moto G 2015, gia anticipato in ogni sua singola caratteristica nel corso di queste settimane. Forse oggi riusciremo a chiarire la situazione un po di dubbi visto che il dispositivo sarà realizzato in più di 10 modelli differenti senza contare le ulteriori pesonalizzazioni offerte da Moto Maker.

Ecco le caratteristiche base del nuovo Moto G di terza generazione:

Moto-G-2015

Per quanto riguardano le caratteristiche hardware dovremmo trovare un SoC Snapdragon 410, display HD (unico per tutte le varianti) confermata anche la presenza di 8/16GB di storage e 1/2GB di RAM, inoltre non mancheranno i modelli Dual SIM con LTE e certificazione IPX7.

Motorola inoltre ha pensato di realizzare una sorta di pacchetti che porteranno il device ad assumere nomi diversi. Moto G Sport, Moto G Pulse, con cuffie integrate, Moto G Music con uno storage più ampioe una gamma di accessori maggiore, Moto G TV integrerà un’antenna dedicato solo ad alcuni mercati e infine troveremo altre varianti chiamate Moto G Colors, a seconda della loro colorazione. Questi dispositivi non saranno disponibili con Moto Maker ma saranno proprio modelli acquistabili in base alla proprie esigenze.

no images were found

Insomma al momento sono state evidenziate circa 7 varianti ma siamo sicuri che all’annuncio ufficiale ne vedremo molte di più. Moto G 2015 si appresta ad essere uno dei dispositivi più colorati di sempre.

Via