Motorola ufficializza Moto MAXX, ma solo per l’America Latina

Motorola Moto MAXX è il nuovo device gemello del Moto DROID Turbo, device in versione esclusiva per Verizon, ma il dispositivo non sarà commercializzato in Europa ma sarà disponibile esclusivamente nei paesi dell’america latina.

Le caratteristiche hardware sono le medesime di DROID Turbo, ma Motorola, all’interno del comunicato ufficiale non specifica tutte le caratteristiche tecniche. Le caratteristiche esplicitate da motorola vedono la presenza di una fotocamera da 21 Megapixel che gira video in 4K, inoltre troviamo un display da 5,2″ con una denistà di 522ppi, il tutto animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 805, inoltre dovrebbe essere presente una memoria RAM da 3 GB, presente il supporto alla rete LTE cat 4 e infine troviamo uno Storage interno di 64GB.

Moto MAXX presenta un’importante feature poichè troviamo una batteria da 3.900mAh con un particolare sistema di ricarica veloce dai risultati sorprendenti. A livello software troviamo Android in versione stock, in versione KitKat, inoltre saranno presenti tutte le feature di Moto X.

Moto MAXX sarà disponibile in Brasile attraverso il sito ufficiale del produttore a partire da oggi da metà Novembre sarà disponibile in Messico e molto presto in tutto il resto del mercato sudamericano.

La Maggior parte degli utenti avrebbero voluto vedere questo device con il nome di  Nexus 6, voi cosa ne pensate? fateci sapere il vostro parete tramite i commenti !

Via