OnePlus 5T: unboxing e specifiche complete

A meno di una settimana dalla presentazione ufficiale trapelano le prime immagini reali del OnePlus 5T con tanto di informazioni riguardo le sue specifiche tecniche. L’errore è stato causato da una testata tedesca che  pubblicato foto e materiali riguardante il nuovo smartphone compresi alcuni confronti dimensionali con OnePlus 5, Xiaomi Mi Mix 2 e Samsung Galaxy S8. 

Dalle immagini trapelate è possibile notare che il  design è stato modificato per avvicinarsi al borderless grazie anche all’implementazione di un display in formato 18:9 da 6.01 pollici con risoluzione FullHD+ di tipo AMOLED. Il retro è molto simile al OnePlus 5 fatta eccezione per il lettore di impronte digitali posto al centro.

Le caratteristiche tecniche vedono la presenza di un  processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, connettività LTE di categoria 12 con velocità in download massima di 600 Mbps e in upload di 150 Mbps, Bluetooth 5.0, WiFi ac, GPS, GLONASS e batteria da 3300 mAh.

Il compatto fotografico vede la presenza della dual camera: una da 16 megapixel con apertura 1.7 e pixel grandi 1.12 um ed una secondaria da 20 megapixel che offre uno zoom ottico 2x (lossless) con apertura 1.7, un passo avanti rispetto all’apertura 2.7 di OnePlus 5.

Vi ricordiamo che OnePlus 5T sarà disponibile ufficialmente il 21 Novembre. 

Via