OnePlus 5T potrebbe veramente arrivare a Novembre? I Rumor

OnePlus 6 o OnePlus 5T? questo è l’interrogativo di cui si sta discutendo, nelle ultime ore, in rete viste alcune indiscrezioni molto interessanti emerse circa i futuri piani del produttore cinese, a pochi mesi di distanza dalla commercializzazione del OnePlus 5.

Secondo quanto riportato in precedenza quest’anno OnePlus non dovrebbe annunciare una variante T del top di gamma dato che Qualcomm non ha presentato alcuna revisione hardware di Snapdragon 835, di conseguenza non ci sarebbero motivazioni valide, per giustificare il lancio di un nuovo device.

Secondo i ragazzi di Gizmochina , che citano una loro fonte considerata attendibile, OnePlus 5T arriverà a novembre, rivoluzionato completamente nel design, abbracciando anch’esso un aspetto borderless con cornici frontali ridotte, formato 18:9, e una diagonale pari a 6 pollici.

Tralasciando il rendering riportato che potrebbe rappresentare il dispositivo finale ma anche un fake clamoroso, la fonte ci tiene a far notare la grande somiglianza con  Oppo F5, come accaduto tra OnePlus 5 e Oppo R11, essendo due società molto vicine. La stessa fonte però è abbastanza contraddittoria affermando prima che questo sarà OnePlus 5T ma non conferma la presenza dei bordi curvi ai lati del display.

Insomma una situazione ancora poco chiara, Novembre è alle porte e visto che dai Benchmark non è emerso niente e i leaker più famosi non hanno scritto alcun tweet prendoamo queste informazioni con le pinze, in attesa di altri chiarimenti.

Via