OnePlus 6 si mostra in una colorazione inedita

9 aprile 2018 | news

A quanto pare OnePlus sembra pronta ad anticipare, rispetto agli scorsi anni, l’arrivo del nuovo top di gamma. Oggi vi mostriamo dei nuovi render che anticipano tre possibili nuove colorazioni del OnePlus 6.

Il dispositivo dovrebbe integrare una back cover  in vetro al posto di quella in metallo. con lettore di impronte collocato subito al di sotto della doppia fotocamera posteriore. 

La stessa OnePlus ha anticipato una prima immagine ufficiale del nuovo device, senza mostrare l’intero dispositivo. Ma a quanto pare DxOMark, il noto servizio di benchmark fotografico, sta già mettendo le mani sullo smartphone per tanto è trapelato un render frontale del device.

Inoltre nel Regno Unito sarà commercializzata una versione di OnePlus 6 dedicata a Avengers: Infinity Wars, il nuovo film di Marvel dedicato ai Vendicatori. In questo caso dovrebbe trattarsi del modello con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Considerando l’imminente arrivo di OnePlus 6 sul mercato. Sullo store ufficiale OnePlus 5T risulta esaurito e quindi non più acquistabile e considerando anche la mole di indiscrezioni e teaser ufficiali questo ci porta a pensare ad un ufficializzazione entro il mese di maggio.

Via Via