OnePlus 7 e 7 Pro: tutte le specifiche hardware – SmartphoneLab.it

OnePlus 7 e 7 Pro: tutte le specifiche hardware

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. A meno di due settimane dal lancio ufficiale, fissato per il 14 maggio, appare online una tabella molto dettagliata che riporta le schede tecniche dei due dispositivi.

OnePlus 7 e 7 Pro saranno dotati di display AMOLED, sensore di impronte digitali sotto al display, Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855 e fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP Sony IMX586 e un’unità secondaria di tipo Telephoto. A bordo di entrambi al momento del lancio ci sarà ovviamente Android 9 Pie con OxygenOS. Tutti e due i device, infine, vanteranno batterie importanti (4.150 mAh per il 7 e 4.000 mAh per il 7 Pro) con sistema di ricarica rapida a 30 W Warp Charge tramite porta USB Type-C.

Sostanzialmente OnePlus 7 sarà una versione migliorata dell’attuale 6T. Il modello Pro rappresenterà il vero punto di svolta per il brand cinese con un display da 6,64 pollici con risoluzione QHD+ a 90 Hz. Sul retro la fotocamera sarà tripla, aggiungendo alle due di OnePlus 7 una terza di tipo grandangolare. La tabella riporta la presenza di 10GB di RAM ma potrebbe anche esserci una versione con 12GB.

L’immagine è stata condivisa da  un utente su Baidu, poi rimossa subito dopo, anche se ormai conoscevamo già le caratteristiche dei due dispositivi.