OnePlus 7 Pro: disponibile in Italia dal 18 maggio al pop-up store di Roma – SmartphoneLab.it

OnePlus 7 Pro: disponibile in Italia dal 18 maggio al pop-up store di Roma

OnePlus 7 Pro sarà annunciato il prossimo 14 Maggio, anche se ormai è praticamente tutto ufficiale.

In occasione del lancio della nuova serie OnePlus installerà dei op-up store in oltre 30 città in tutto il mondo che consentiranno agli appassionati di toccare con mano in anteprima i nuovi dispositivi. In Europa, gli eventi si terranno dal 16 maggio in molte città tra cui Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki.

In Italia lo store sarà a Roma, in via di Torre Argentina 72, e sarà aperto solo sabato 18 maggio dalle ore 12.00 alle ore 17.00. Oltre a poter acquistare i nuovi smartphone, ci sarà l’opportunità di ricevere gadget esclusivi.

Comunicato Stampa

Milano, 9 maggio 2019 – OnePlus continua a mettere la sua community al centro di ciò che fa e la prossima settimana darà agli appassionati di tutto il mondo la possibilità di scoprire, provare e acquistare l’attesissimo OnePlus 7 Pro prima di chiunque altro nei suoi Pop-up store allestiti a Roma e in tutto il mondo. OnePlus e il CEO Pete Lau hanno già avuto modo di spiegare come siano rimasti letteralmente sbalorditi quando hanno visto lo schermo di OnePlus 7 Pro: una sensazione che tutti i fan di OnePlus potranno provare in prima persona nei Pop-up store.

n Italia, il Pop-up store sarà a Roma, in via di Torre Argentina 72, e sarà aperto solo sabato 18 maggio dalle ore 12.00 alle ore 17.00.

Per informazioni sull’evento, clicca qui: www.oneplus.com/7pro/popups

Oltre a poter acquistare in anteprima il nuovo device, tutti i fan di OnePlus avranno l’opportunità di ricevere gadget esclusivi, di chiacchierare tra drink e snack e di incontrare il team di OnePlus.

In occasione di questo lancio della OnePlus 7 Series, il più grande lancio OnePlus a oggi, sono in programma dei pop-up in oltre 30 città in tutto il mondo. In Europa, gli eventi si terranno in molte città tra cui Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki, a partire dal prossimo 16 maggio.

Gli utenti della community OnePlus di tutto il mondo potranno vedere in live streaming l’evento di lancio dei nuovi device a partire dalle ore 17.00 di martedì 14 maggio sul sito OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTubeTwitter e Facebook.