OnePlus 7 svelato dai render: fotocamera frontale pop-up e tripla posteriore

A quanto pare OnePlus 7 sembra non avere più segreti visto che, @OnLeaks su Twitter, che per festeggiare i 4 anni di attività da leaker ha pubblicato in rete render e video prodotto a 360° che ritraggono il presunto futuro flagship della casa cinese.

OnePlus 7 è uno dei dispositivi tra i più attesi e fino ad oggi non avevamo ancora visto render in alta definizione del dispositivo. A quanto pare il dispositivo seguirà la filosofia del Vivo Nex ovvero con un fronte tutto display (6,5 pollici) e una fotocamera anteriore a scomparsa (pop-up camera) che viene estratta e ritratta da un motorino dedicato in maniera automatica. 

Tale soluzione elimina completamente la possibilità di vedere l’implementata la certificazione IP. Niente notch dunque, né a tacca né a goccia, e neanche foro.

Stando al retro il dispositivo avrà ben 3 sensori posti in verticale, con in mezzo il sensore infrarosso per supportare la messa a fuoco e un flash led. Niente sensore di impronte invece e questo significa che sarà implementato sempre sotto al display. Al momento non sappiamo se si tratta della medesima soluzione vista su 6T o con l’implementazione di un sensore ad ultrasuoni.