OnePlus annuncia la collaborazione con DxO per OnePlus 5 per un’esperienza fotografica unica

Questa volta non parliamo di rumors ma informazioni ufficiali provenienti da OnePlus OnePlus ha appena annunciato sul suo forum ufficiale che collaborerà con DxO per migliorare l’esperienza fotografica del prossimo OnePlus 5. Il nuovo device top di gamma del produttore che dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore.

Ecco il comunicato ufficiale di OnePlus:

“Amici,

da quando OnePlus è nata, il nostro obiettivo è stato quello di darvi la miglior esperienza d’uso possibile. Un dispositivo veloce e potente richiede una combinazione ponderata di hardware e software che lavorano insieme, senza sosta. Il nostro motto “Never Settle” ricalca la convinzione che ci porta a lavorare duramente per migliorare ad ogni nuovo passo che compiamo.

Un’area dove recentemente abbiamo investito molte risorse è quella della fotocamera. Gli smartphone sono il mezzo più diffuso per effettuare le foto di tutti i giorni. Questo accade sia perché è molto più pratico avere con se uno smartphone piuttosto che fotocamere professionali, come le reflex, e sia perché le fotocamere degli smartphone hanno raggiunto un livello qualitativo così elevato che effettuare una foto con moderno cellulare invece che con una reflex non compromette la qualità dello scatto.

Le fotocamere OnePlus sono state migliorate ad ogni prodotto che abbiamo rilasciato. C’è sempre molto da fare per darvi la possibilità di scattare foto sempre più belle. Delle volte, trovare il partner giusto è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto.

Siamo felici di annunciare che stiamo collaborando con DxO per migliorare l’esperienza fotografica del nostro prossimo flagship, il OnePlus 5. DxO è il creatore del più conosciuto benchmark per le fotografie, DxOMark, ed ha molti anni di esperienza, sia con le fotocamere professionali che con quelle degli smartphone.

Siamo davvero molto entusiasti di lavorare con DxO. Il nostro amico Etiene Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO, dice: “OnePlus è sempre stata una delle aziende innovatrici nell’industria degli smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e supportare la loro entusiasmante strategia per le fotocamere.”

Lavorando insieme a DxO, siamo fiduciosi che OnePlus 5 potrà fare scatti invidiabili rispetto ai suoi rivali.

Never Settle”