OnePlusTwo, ecco alcuni dettagli…

Durate una sezione di AMAA (Ask Me Almost Anythink) su Reddit, One Plus ha risposto ad alcune domande riguardanti il loro prossimo dispositivo, ecco i “dati” che ci sono arrivati più importanti.

Iniziamo parlando della batteria, la batteria di OnePlusTwo sarà da 3300 mAh (siamo 200 mAh sopra la batteria di OnePlusOne), quindi da questo ci si aspetta una migliore durata della batteria, purtroppo pur essendoci un anno di mezzo, lo smartphone non supporterà la ricarica ad induzione. Lo smartphone verrà venduto tramite inviti, speriamo che il periodo di vendita dello smartphone tramite questo metodo sia ristretto; i vecchi possessori di OnePlusOne saranno favoreggiati nell’acquisto del nuovo modello, in quanto avranno una precedenza durante la fase di preordine; dalla sezione di AMAA è anche stato appreso che il OnePlusTwo verrà presentato il 27 Luglio 2015; inoltro il OnePlusOne rimmarrà comunque in vendita, si potrebbe presumere solo in una versione (probabilmente quella da 16GB).

Il OnePlusTwo sarà anche dotato di sensore biometrico per le impronte ma non sarà dotato di cardiofrequenzimetro. Con un aggiornamento software verrà implementata la tecnologia Volte e le chiamate via Wi-Fi. Ultima notizia che ci è giunta è che il OnePlusTwo sarà più piccolo di OnePlusOne pur mantenendo la stessa diagonale di display (5,5″).

 

Via