Phoneclick: i migliori smartphone ad un prezzo vantaggioso

Informazione Pubblicitaria - #adv

Internet è una realtà in costante miglioramento. In questi ultimi anni stiamo assistendo ad un aumento esponenziale dei negozi online e soprattutto nel campo della tecnologia di consumo.

Il mercato degli smartphone è diventato sempre più ampio e ormai non più dominato da pochi grandi colossi. Sono in tante infatti le case di telefonia mobile che hanno rubato clienti ai Big e oggi producono almeno 3 modelli di smartphone per fascia di prezzo all’anno. Allo stesso modo sono considerevolmente aumentati i siti rivenditori di smartphone in commercio. E anche tra di loro è guerra continua a chi propone il miglior prezzo unito al miglior servizio.

Di recente siamo venuti a diretto contatto con Phoneclick, una nuova realtà tra gli e-commerce online che si propone come obbiettivo di diventare un punto riferimento nella vendita di telefonia mobile.

I prodotti a listino sono decisamente convenienti rispetto ai classici negozi fisici, inoltre come potete verificare voi stessi sono disponibili tutti i principali top di gamma dei brand più noti: Samsung, Apple, Huawei e Xiaomi.

Tutti gli smartphone venduti da PhoneClick sono nuovi, questo significa che godono della garanzia del produttore per 2 anni. Quindi in caso di necessità, sarà sufficiente contattare il produttore oppure recarsi direttamente presso il centro assistenza più vicino e richiedere l’assistenza che vi spetta.

Le spedizioni sono gratis e assicurate e vengono garantite su tutto il territorio italiano. L’evasione di ogni ordine avviene entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’accredito. Phoneclick fornisce agli utenti tutte le informazioni necessarie per il tracciamento del pacco, la cui consegna è sempre prevista entro le 24/48h dall’avvenuta spedizione.

Uno degli aspetti che forse non vi convincerà è l’assenza di Paypal come metodo di pagamento, da sempre sinonimo di affidabilità e garanzia per tutti i tipi di acquisti.

Ma non disperare!

Phoneclick ha semplicemente deciso di affidarsi a Lemon Way, istituto di pagamento, poco noto in Italia, ma in grande espansione e che opera in ben 30 differenti paesi ed accetta carte come Visa, MasterCard o American Express ma anche bonifico bancario. Se però siete ancora diffidenti potete comunque pagare un supplemento di 8€ e usufruire così del pagamento in contrassegno!

PhoneClick è un e-commerce che permette di acquistare i migliori smartphone del momento in totale sicurezza, grazie a Lemon Way a prezzi molto vantaggiosi.

Infine PhoneClick.it è censito all’interno dei portali di ricerca come Pagomeno e Trovaprezzi e dal momento che propone un notevole risparmio, si colloca stabilmente nella Top 3 dei risultati. Nella maggior parte dei casi è l’unico a concedere alcune modalità di pagamento o ad aver fornito tutte le informazioni richieste dal motore di ricerca. Si propone come l’ecommerce con il miglior rapporto prezzo-affidabilità, anche rispetto all’alto livello dei feedback positivi rilasciati dagli utenti.