Pixel 3 senza notch e Pixel 3XL | Rumor

Anche quest’anno google annuncerà la nuova gamma Pixel in autunno ma oggi iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sui nuovi device di casa Mountain View.

Nel corso delle ultime ore sul social cinese weibo è apparsa un immagine che ritrae i presunti proteggi schermo sia di Pixel 3 che della versione XL.

Ovviamentre vi ricordiamo che si tratta di una semplice indiscrezioni per cui tutto dovrà essere confermato in via ufficiale nel corso dell’evento Google.

A quanto pare  Google avrebbe deciso di differenziare i due dispositivi “riservando” il notch solamente alla variante più grande. Pixel 3 sembrerebbe invece caratterizzato da un design più tradizionale, con cornici laterali ridotte al minimo e bordi pronunciati sia nella parte superiore che posteriore.

La versione XL dovrebbe invece integrare il notch con un display di  maggiori dimensioni pur mantenendo le dimensioni della scocca il più ridotte possibile. Il notch dovrebbe nascondere la classica cam anteriore, la griglia e i sensori, posizionati in maniera differente.

Via