Samsung esprime il proprio parere sul problema di assemblaggio del Galaxy Note 4

Dopo avervi segnalto ieri il problema riscontrato da alcuni utenti, che lamentavano alcuni problemi di assemblaggio del Galaxy Note 4. Oggi Samsung decide di esprimere un parere a riguardo rilasciando una breve dichiarazione, che in pratica rassicura gli utenti, che hanno acquistato il dispositivo e quelli che hanno intenzione di acquistarlo,circa gli standard di produzione.

Il problema segnalato non influisce sulle funzionalità o sulla qualità del Galaxy Note 4. Vogliamo rassicurare i nostri clienti: tutte le unità di Galaxy Note 4 prodotte soddisfano i nostri rigorosi standard di produzione e i nostri controlli di qualità.
La risposta di Samsung è veramente poco esaustiva, considerato il problema. Ci saremo aspettati almeno che samsung avrebbe ammesso il problema sostituendo i dispositivi che presentano il difetto ai primi acquirenti.
E invece tutto questo non avverrà, nonostante la dichiarazione fatta, Samsung non lo considera un vero e proprio problema, poichè nel manuale utente viene dichiarata come una caratteristica di fabbricazione e non un difetto. Insomma Samsung sta per compiere forse un gran bel sbaglio speriamo che riesca a comprendere l'errore prima della commercializzazione a livello globale.