Samsung Galaxy Fold si mostra nei primi hands-on video – SmartphoneLab.it

Samsung Galaxy Fold si mostra nei primi hands-on video

Mentre in europa si attende il debutto ad inizio maggio, anche in italia arriverà a 2.000 euro con vodafone, negli Stati Uniti il Galaxy Fold ha riscosso un tale successo da spingere Samsung a chiudere i pre-ordini causa elevata richiesta.

Oggi arrivano finalmente i primi hands-on realizzati dalle redazioni di CNET e The Verge. In entrambe le prove viene messa in evidenza la qualità costruttiva del prodotto e le caratteristiche peculiari di questo device cioè la  possibilità di utilizzare simultaneamente fino a 3 app (nel display interno da 7,3″), la presenza di ben 6 fotocamere (3 sul retro, 2 interne e 1 sulla cover).

Stando ai video il meccanismo di apertura fornisce un ottimo feedback mostrandosi particolarmente solido anche dopo numerose aperture e chiusure. Molti non hanno apprezzato il piccolo display esterno da 4,6″ viene descritto come l’ideale per l’utilizzo ad una mano, è infatti pensato per la consultazione rapida di messaggi di testo, insomma attività veloci.

entrambe le testate sottolineano che la piega nel display si vede e al tatto si percepisce il meccanismo di apertura e chiusura del device anche se non e cosi evidente, sarà comunque necessario capire quando infierirà durante l’utilizzo quotidiano.

Aggiungiamo all’articolo anche questo video pubblicato poco fa da Samsung dove viene ripreso l’unboxing del dispositivo