Samsung Galaxy M: specifiche immagini e data di lancio

La nuova gamma Galaxy M sarà dotata di ben tre device:  Galaxy M10, Galaxy M20 e Galaxy M30 che arriverà presto per il mercato Indiano.

Per il mercato Indiano è già disponibile la pagina web dedicata dove sono presenti anche alcuni render ufficiali che mettono in bella mostra il design della nuova serie anche con qualche caratteristica tecnica. Per la prima volta vedremo il cosiddetto Infinity-V ( cioè il display con notch a goccia). Come sempre ci sono cornici super sottili e una doppia fotocamera a semaforo.

Non sappiamo con precisione quale sia il dispositivo mostrato nei render  ma c’è motivo di credere che, almeno il retro, sia quello del Samsung Galaxy M20 visto che sarà l’unico ad integrare due camere posteriori.

Da queste immagini vengono confermate la presenza di un sensore Ultra Wide, uno scanner per le impronte digitali posteriore e una batteria dalla ricarica super veloce tramite una porta USB di tipo C affiancata dal jack audio da 3,5 mm.

Sappiamo la nuova gamma Galaxy M sarà annunciata il prossimo lunedì 28 gennaio ma per il mercato Indiano, tappa che aprirà tutta una serie di eventi per il lancio globale.