Samsung Galaxy S6: disponibilità da Aprile in quattro variante cromatiche con speaker sul lato inferiore

Continuano le continue indiscrezioni su Galaxy S6 e la variante EDGE, prossimo flagship del produttore Sud Coreano, che dovrebbe essere annunciato al MWC 2015 nel corso del primo evento “Unpacked”.

Secondo nuove indiscrezioni, lo speaker dovrebbe essere stato spostato nella parte inferiore del dispositivo proprio accanto al connettore microUSB e al jack audio, sostanzialmente molto simile a Galaxy Alpha. Anche lo slot per la sim, in formato nano, è posto sulla parte superiore per la versione EDGE e invece al lato nella versione senza display al lato. Galaxy S6 dovrebbe essere disponibile in 4 varianti cromatiche, bianco, blue, oro e verde scuro con retro in vetro e cornice in metallo.

Confermate invece la caratteristiche tecniche che vedono il SoC Exynos octa-core, 3GB di memoria RAM con 32GB, 64GB e 128GB di storage interno. All’interno della nuovo software dovrebbe essere presente la possibilità di suddividere il display in quattro per eseguire contemporaneamente altre applicazioni; Nella versione EDGE sarà possibile utilizzare anche il display curvo con questa features.

L’approdo di Galaxy S6 negli store è previsto per le prime settimane di Aprile, come sempre stiamo parlando di “indiscrezioni”e non informazioni ufficiali.

Via