Samsung SM-J100F avvistato su GFXbench: dispositivo economico con SoC Marvell a 64-bit

Sicuramente il nuovo anno porterà con se tanti smartphone con architettura a 64-bit, attraverso innumerevoli proposta da parte dei produttori. Molti produttori puntano indubbiamente sul SoC Qualcomm Snapdragon 410, Samsung in primis, tuttavia non sembrano mancare alternative poichè come riportato da un test publicato con GFXBench, Samsung si appresta a presentare un dispositivo di fascia entry-level con SoC Marvell a 64-bit.

image_new.php

Secondo le informazioni pubblicate del test troviamo, un SoC quad-core da 1.2GHz Marvell Armada PXA1908, quattro core Cortex A53 con predisposizione a  a 64bit, con 1GB di RAM e 4GB di storage e una GPU Vivante GC7000UL con connettività LTE Cat 4.

Inoltre il display adottato dovrebbe essere da 4.8″ a risoluzione WVGA e una fotocamera a 5 Mpxl con flash LED ed infine troviamo Android 4.4.4 KitKat, sicuramente sarà aggiornato ad Android Lollipop.

Indubbiamente un dispositivo molto interessante che potrebbe dimostrarsi molto aggressivo nella fascia entry-level staremo a vedere.

Via